Termini e condizioni

Gli ordini effettuati sul sito www.labottegrafica.com sono spediti all'indirizzo fornito dall'utente durante il processo d'acquisto. Generalmente sono consegnati in circa 4 giorni lavorativi i soli articoli neutri (senza personalizzazione), mentre per quanto riguarda i prodotti che devono essere stampati (quindi personalizzati) la consegna è prevista in circa 10 giorni lavorativi.

Il conteggio dei giorni è a partire dalla data di ricezione del pagamento e, soltanto per la merce personalizzata, anche dall'approvazione definitiva da parte del cliente della nostra bozza grafica contenente il rendering, l'anteprima della grafica stampata sul prodotto scelto. L'invio del bozzetto e la conferma del cliente avverranno via e-mail.

Le spese di spedizione per ordini di importo superiore ad Euro 100,00 sono gratuite.

Le spedizioni saranno compiute tramite il corriere espresso 

Una volta affidata la spedizione al corriere, non è possibile apportare alcuna modifica all'indirizzo di consegna fornito dal cliente al momento dell'acquisto.

Eventuali ritardi e disservizi nelle consegne imputabili al corriere, a casi fortuiti o a cause di forza maggiore, non saranno responsabilità de La Botte Grafica.

In caso di spedizioni in località di difficile raggiungimento (ad es. Calabria ed isole) le tempistiche potrebbero superare i giorni lavorativi indicati.

Se si desidera una consegna in tempi più rapidi, è possibile richiedere prima oppure al momento dell'ordine una spedizione express (con costo a preventivo).

Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi sarà fornito un link che vi porterà sul sito internet del corriere UPS da cui sarà possibile tracciare il vostro pacco.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda dell'importo d'ordine.

Al fine di limitare il costo delle spese di spedizione, consigliamo di raggruppare i vostri acquisti in un unico ordine, in quanto non è possibile raggruppare due o più ordini effettuati separatamente ed il cui costo del trasporto sarebbe automaticamente addebitato ad ogni singolo acquisto.

Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma sarà prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Si raccomanda inoltre, in caso di ricezione di pacchi danneggiati o apparentemente manomessi, di firmare la consegna con riserva.